IMPIANTI ALLARME E ANTIFURTO

 

Impianti Allarme e Antifurto: La nostra ditta è specializzata anche nella realizzazione di impianti di antifurto. I modelli disponibili oggi sul mercato sono molteplici e ciascuno ha delle caratteristiche ben precise che possono essere più o meno adatte alle esigenze del cliente che richiede l’installazione.
Come scegliere dunque il giusto antifurto? Senz’altro, si deve effettuare la scelta con l’aiuto del tecnico specializzato e valutando insieme le caratteristiche dell’ambiente che l’antifurto andrà a proteggere.
Se si tratta di un appartamento, ad esempio, si dovrà dare molta importanza all’installazione di sensori su porte e finestre, per una maggiore tranquillità nel prevenire le possibili intrusioni dall’esterno.
Se invece l’impianto di antifurto deve andare a proteggere una villetta isolata, l’ideale sarebbe corredarlo di telecamere di videosorveglianza, collegate o meno alla rete internet, che consentano di controllare anche a distanza quel che accade all’esterno dell’edificio. Quando ci si trova lontani da casa, inoltre, è facile individuare i falsi allarmi, perché è sufficiente collegarsi alla rete e controllare i video.


[Voti: 1    Media Voto: 5/5]